Scopo del Comitato Genitori

Il Comitato si costituisce per rendere effettiva la partecipazione dei genitori alla vita scolastica e avvicinare la scuola alle famiglie e alla società civile, ovvero si impegna nello sforzo di aiutare la scuola ad acquisire le caratteristiche che la facciano riconoscere come centro di sviluppo sociale e culturale del territorio. E’ un organismo democratico indipendente da ogni movimento politico e confessionale e non persegue fini di lucro.

scarica lo statuto

Le cariche

• Presidente
    Danilo Distasi
  • Vice-Presidente
    Dario Cappa Marchello
  • Segretario
    Mina Zocco
  • Tesoriere
    Sara Mantovani – Leonardo Piella
  • Commissione Mensa
    Monica Di Blasi – Volpi Roberto
  • Assaggiatori
    Sara Mantovani – Marilena Biagini

Tanti buoni motivi per partecipare

Ci piace pensare che il percorso che i nostri figli stanno compiendo possa essere anche per noi genitori occasione di crescita e partecipazione attiva. Il Comitato Genitori è una preziosa opportunità per poter insieme accompagnare l’esperienza scolastica dei nostri figli, raccogliere interrogativi, valutazioni, problemi e fare proposte. La partecipazione alle riunioni del Comitato è aperta a tutti i genitori, rappresentanti e non.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre attività seguici sulla pagina Facebook del Comitato Genitori e se vuoi lasciaci la tua email e t’inseriremo nella nostra mailing-list.

Il tuo nome (richiesto)

Genitore di