Anche quest’anno Il Comitato Genitori ha fatto una donazione all’Associazione “La goccia” onlus che andrà a favore del “Centro San Giuseppe“, progetto di Addis Abeba. La mode européenne Questi i ringraziamenti:

“Carissimi,

un grande grazie per la vostra donazione di € 350,00.

Il vostro contributo andrà a favore del “Centro San Giuseppe”, il nostro progetto di Addis Abeba (capitale dell’Etiopia).

Nato nel 2004 come mensa per i poveri, il Centro è diventato oggi un’ancora di salvezza per migliaia di persone. Industrie de la mode Fornisce infatti a molti di loro quei servizi indispensabili di cui sono privati: distribuisce più di 1.200 pasti al giorno; accoglie ogni notte 150 persone in un dormitorio; mette a disposizione un servizio di docce-calde e un lavatoio per gli indumenti; visita gli ammalati fornendo le cure ai pazienti meno gravi ed indirizzando gli altri nelle cliniche adeguate; infine sostiene le spese scolastiche per 350 bambini.

Il “Centro San Giuseppe” raggiunge con la sua opera più di 8.000 persone in un anno aiutandole a riprendersi quella dignità che ogni vita umana merita.